Carmelo Cacciola è il nuovo allenatore del Città di Roccalumera. Lo ha annunciato il patron Sterrantino che, dopo la firma del contratto, ha ufficializzato, pure,la riorganizzazione societaria sia per affrontare meglio la prossima stagione agonistica che per raggiungere nuovi obiettivi. Il summit ha portato alla vicepresidenza Giuseppe e Marcello Frantaurea, mentre Giuseppe Carpo è il direttore generale, nel ruolo di direttore tecnico c’è Giuseppe Nicotrà, infine il settore giovanile è stato affidato a Vittorio Chillemi.
Dunque la programmazione del Città di Roccalumera parte dai cambiamenti societari. In questi giorni è previsto un incontro societario per tracciare le prime linee sulla campagna acquisti per costruire una squadra in grado di lottare per gli obiettivi fissati da Sterrantino. Dopo la splendida stagione, terminata ad un passo dalla promozione, c’è da riaprire un ciclo.
Cacciola sarà chiamato anche a valorizzare i giovani. Il tecnico santateresino che, in settimana avevamo anticipato da queste righe,il suo passaggio al Città di Roccalumera, è pronto per questa nuova sfida e l’asticella degli obiettivi della società di Sterrantino si è alzata. Cacciola che predilige un calcio veloce ha sempre disegnato le sue squadre sul modulo 4-2-3-1, ma piace pure 3-4-2-1. Ma c’è ragione di pensare che il nuovo Città di Roccalumera sarà improntato sull’assetto preferito e maggiormente collaudato dall’allenatore santateresino.