Nizza di Sicilia – Domenica si riunirà (ore 19) il consiglio comunale, il primo dopo l’era Di Tommaso (da oltre 40 anni al servizio del paese), per il giuramento dei nuovi consiglieri e del sindaco. Nel corso dei lavori sarà eletto il presidente del consiglio nella persona del dott. Carmelo Miceli. Saranno pure presentati i nuovi assessori, Giancarlo Forlese, Natale Briguglio e Concita Isaja. Quest’ultima ricoprirà pure la carica di vice sindaco. Subito dopo l’elezione Piero Briguglio, il neo primo cittadino, ha indirizzato questa lettera alla cittadinanza.
“Graze, Grazie a tutti i cittadini di Nizza che hanno contribuito all’affermazione della compagine Porte Aperte ai Sogni e del sottoscritto nella competizione elettorale amministrativa.
Nizza di Sicila ,nostro paese oggi più che mai avra’ bisogno di unione e di tutte le parti sociali, tutte incluse e nessuna esclusa.
Oggi 12 giugno 2017, finita la campagna elettorale è il momento di pensare a lavorare, a costruire insieme il futuro di Nizza di Sicilia. Il mio invito di collaborazione, nel rispetto dei ruoli, è rivolto a Tutti. Costruire ponti e non muri. Grazie ancora di cuore e via Nizza di Sicilia il nostro paese.”