27.4 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeAttualitàLa Jonica approda alle semifinali regionali. E' caccia al titolo

La Jonica approda alle semifinali regionali. E’ caccia al titolo

Straordinari gli allievi regionali della Jonica. Lasciano ancora una volta il segno nel calcio siciliano. Approdano alle semifinali regionali. Inseriti nel triangolare con le squadre di Cantera Ribolla e Panormus, entrambe di Palermo, riescono a primeggiare vincendo contro la prima per 2 – 1, grazie alle reti di Santoro e Gaeta, mentre nell’altra sfida ottengono un meritato pareggio.

Il gol per i giallorossi è firmato da Santoro. Dunque, la Jonica di mister Giacomo Parisi è tra le migliori quattro squadre della Sicilia per la categoria allievi regionali insieme a Freetime Club(Capo D’Orlando), Calcio Sicilia (Palermo) e Pantanelli (Siracusa). Il prossimo mercoledì il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti delle semifinali. Questo successo, giunto a seguito di un triangolare difficile, ha evidenziato tutto il lavoro della stagione, la passione e l’impegno della squadra.

Contro ogni aspettativa la Jonica ha centrato un grande obiettivo. Dopo il pareggio a Palermo i ragazzi del Presidente Saglimbeni hanno festeggiato insieme ai tifosi. La programmazione della società di Via Savoca, con il responsabile del settore giovanile Mansueto Gugliotta, continua a dare i suoi frutti e non potrebbe essere diversamente per la dedizione e la competenza tecnica degli addetti ai lavori. I fantastici calciatori in erba hanno già ripreso gli allenamenti per preparare nel miglior dei modi questo grande impegno. La caccia al titolo di categoria continua.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P