21.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Settembre 16, 2024
HomeSport CalcioRoccalumera 0Itala 1Locali si fanno raggiungere in classifica

Roccalumera 0
Itala 1
Locali si fanno raggiungere in classifica

Città di Roccalumera – Itala 0 – 1

 

Marcatore: 21’ Bonfiglio.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà (46’ Capiniti), Leo, Smiroldo, Puglisi, Ispoto, Scarci, Gaeta, Campagna (75’ Cannata), Crementi, Carnabuci. All.: Campailla.

Itala: Tavilla, Tringali, Istratescu, Vitale, De Luca, Bonamonte, Restuccia, Codraro, Bonfiglio, Ciraolo, Curcio. All.: Peditto.

Arbitro: Spampinato di Catania.

Roccalumera – L’Itala ha espugnato il campo del Roccalumera e riaperto il campionato. Con una rete siglata a metà primo tempo da Bonfiglio, i ragazzi di Peditto hanno conquistato i tre punti in palio. A partire forte sono stati i padroni di casa allenati da Campailla che hanno avuto due buone occasioni nei primi minuti con Carnabuci, il quale ha sfiorato la porta con due belle conclusioni. Al 21’ Bonfiglio direttamente da calcio piazzato ha superato Trimarchi portando in vantaggio gli ospiti. Al 41’ importante occasione per il Roccalumera: Carnabuci lanciato a rete è stato atterrato in area. Calcio di rigore. Dagli undici metri calcia il bomber Crementi, ma il tiro finisce sopra la traversa.  Nella ripresa locali che hanno provato in tutti i modi a pareggiare con Cannata, Crementi e Leo, ma i ragazzi di mister Peditto hanno fatto buona guardia, chiudendo tutti i varchi e conquistando così l’intera posta in palio. Bravo il portiere Tavilla. Adesso per decidere le sorti del torneo bisognerà aspettare l’ultima giornata. In caso di parità di punti, Roccalumera e Milazzo Academy disputeranno uno spareggio in campo neutro.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P