17.1 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 0Milazzo S.Pietro 2Gli ospiti vincono e riaprono il campionato

Fiumedinisi 0
Milazzo S.Pietro 2
Gli ospiti vincono e riaprono il campionato

Fiumedinisi – Milazzo Academy 0 – 2

 

Marcatori: 63’ Garofalo, 80’ Caruso.

Fiumedinisi: Cisterna, Coledi, Lisa, Buongiorno, Totaro, Briguglio, Sparacino, Brigandì, Carrolo, Bertino, Trimarchi. All.: Brigandì.

Milazzo Academy: Soldino, Pagano, Torre, Rizzo, Trimboli, Caragliano, Stagno, Stanghellini, Zarzaca (69’ Caruso), Piccolo, Garofalo. All.: Nastasi.

Arbitro: Buda di Messina.

Nizza di Sicilia – Con il punteggio di due a zero Il Milazzo Academy ha espugnato il terreno di gioco del Fiumedinisi e vista la concomitante sconfitta del Roccalumera si è portato a pari punti in vetta alla classifica. E’ stata una partita ricca di azioni gol e capovolgimenti di fronte. I padroni di casa sono stati abili ad orchestrare manovrate azioni gol, ma poco cinici sotto porta con i vari Trimarchi, Carrolo e Bertino. Le reti sono arrivate nella ripresa. Al 63’ Garofalo ha portato in vantaggio il Milazzo Academy con una pregevole conclusione che ha trafitto Cisterna. Nel finale, con il Fiumedinisi proiettato in avanti alla ricerca del pareggio con Brigandì e Bertino, gli ospiti in azione di contropiede hanno chiuso la partita in virtù della rete realizzata dal nuovo entrato Caruso. Una vittoria che come detto riapre la lotta per la promozione in Prima Categoria in vista dell’ultima e decisiva giornata. 

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P