15 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeSport CalcioCampionato allievi, Milazzo Accademy-Valdinisi 0-1

Campionato allievi, Milazzo Accademy-Valdinisi 0-1

Al S. Pietro di Milazzo si sono affrontate il Milazzo Accademy ed il Valdinisi.Gli jonici sono scesi in campo, con la speranza di portare a case un buon risultato per agganciare le posizioni più ”alte” della classifica, mentre, la squadra di casa doveva vincere a tutti i costi per potersi di nuovo appropriare del secondo posto soffiato per un punto dal Messina Soccer School.

Primo tempo giocato bene da entrambe le formazioni, padroni di casa più propositivi nei primi minuti, mentre, i ragazzi dei Mister Verde e Gugliotta chiudono bene tutti gli spazi non concedendo nulla agli avversari. La prima frazione si conclude con le squadre che si equivalgono, senza creare nessuna occasione degna di nota.

Nel secondo tempo si ripete quanto visto nel primo, con il Milazzo che attacca e il Valdinisi che difende bene, al 14′ l’azione che decide la gara, Pania coast to coast sulla fascia destra, il numero 10 bianco-rosso si accentrata superando due avversari e mette al centro dove Fleres non riesce a deviare in porta, ma ad inganna la difesa avversaria che vede la palla arrivare sull’accorrente Cintorrino che insacca la sfera alle spalle Shabaj . A questo punto il Milazzo si butta in avanti alla ricerca del pari, ma il palo prima e Triolo dopo salvano il risultato. Finisce qui, il Valdinisi conquista tre punti fondamentali in vista play-off. Nella prossima e ultima giornata giocherà contro il Milazzo Accademy, mentre il Valdinisi, al comunale di Alì Terme, affronterà la Messana.

Tabellino Valdinisi: 1 Triolo 2 Raneri 3 Tavilla M. 4 Fiumara 5; Lisa 6 Caminiti A. 7 Currò 8 Cintorrino (al 43 st Rizzo); 9 Tavilla E. 10 Pania 11 Fleres Caminiti R.  A disp: Busà, Di Nuzzo, Geraci, Rizzo, Sanfilippo.
All. Gugliotta/Verde

Milazzo Accademy: 1 Shabaj; 2 Buonanotte 3 Quattrocchi( al 30 st Traviglia) 4 Di Bella; 5 Trimboli 6 Mollica al 20 st Currò 7; Sergente (al 25 st Irato) 8 Xhafaj al 40 st Crisafulli 9 Milazzo 10 Piccolo 11 La Spada.  
A disp:Basile Currò Calvo Irato Traviglia Crisafulli Napoli All. Russo

Ammoniti Piccolo (M), Currò (M), Milazzo (M), Fleres (V), Cintorrino (V).
Espulso Piccolo (M).  Arbitro Simone Bozzo

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P