Marcatori: 42’ Coluccio, 45’ Crementi, 46’ Sofia, 66’ Frontaurea, 85’ Gaeta.
Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Leo, Ispoto, Smiroldo, Carnabuci (90’ Puliatti), Frontaurea, Gaeta, Briguglio G. (83’ Cannata), Campagna (68’ Capiniti), Crementi. All.: Campailla.
Juvenilia: Taranto, Santapaola, Mangraviti, Mancialli, Interdonato, Postorino, Calabrò, Sofia, Irrera, Coluccio, Sanfilippo.
Arbitro: Finocchiaro di Catania.
Roccalumera – Vince in rimonta il Città di Roccalumera dopo una partita molto combattuta, ricca di colpi di scena e con continui cambi di fronte. Ad aprire le danze gli ospiti al 42’ con un rasoterra da fuori area di Colucci. Passano pochi minuti e i locali pareggiano con un colpo di testa di Crementi. Prima del riposo, però, la Juvenilia si porta nuovamente in vantaggio con Sofia. Il Città di Roccalumera parte subito all’attacco ad inizio ripresa, mettendo sotto pressione il portiere ospite il quale si supera al 54’ quando riesce anche a respingere un calcio di rigore del bomber Crementi. I padroni di casa riescono comunque a pareggiare al 66’ con Frontaurea con una perfetta punizione dal limite e a cinque minuti dalla fine il meritato sorpasso del Roccalumera con un calibrato tiro nel sette del dinamico Gaeta. Il Città di Roccalumera vince, aumenta il distacco dalla seconda e tiene saldamente la testa della classifica.