22.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeSport CalcioAltalena di gol tra Stromboli e Fasport Itala. Per gli italo-scalettesi non...

Altalena di gol tra Stromboli e Fasport Itala. Per gli italo-scalettesi non basta la tripletta di Zouhir

Al termine di una partita ricca di emozioni, con occasioni da goal da una parte e dall’altra, Stromboli e Fasport Itala si dividono la posta in palio. Arrivata sull’isola siciliana con parecchie assenze, la compagine allenata dal mister Geraci inizia subito bene. La prima occasione arriva dai piedi di Ciuperca (oggi attaccante), che coglie il palo interno, con la palla che scivola lungo la linea di porta ed esce fuori. Arriva poi il vantaggio per la squadra italo-scalettese, firmato Zouhir. La rete subita sveglia i padroni di casa dello Stromboli, che trovano prima il pareggio e poi anche il goal del sorpasso. Sotto di una rete, il mister Geraci cerca di cambiare tatticamente la squadra. Fuori Caminiti, con Giuseppe Cassisi spostato a centrocampo. La mossa porta i suoi frutti. Infatti, da una verticalizzazione proprio di Cassisi, nasce il goal del due a due. A timbrare il cartellino è ancora una volta Zouhir.

Nella ripresa Zouhir esulta per la propria tripletta personale, la seconda in questa stagione. Ma, purtroppo per il fantasista, non sarà utile ai fini del risultato. La partita, infatti, finisce sul 3 a 3, con lo Stromboli che ha tentato il tutto per tutto per portare a casa la vittoria, ma il Fasport ha uscito fuori gli attributi ed è riuscita a strappare un punto su un campo difficile. Alla fine il pari è sembrato il risultato più giusto.

Considerando le contemporanee sconfitte di Arci Grazia e Real Zancle, il Fasport riesce a rosicchiare un piccolo punto in classifica. La partita di oggi non era affatto semplice. Affrontare una trasferta così, nel giorno di Carnevale, per gli italo-scalettesi non è stato facile. Molti dei giocatori avevano appena tre ore di sonno ed alcuni non sono riusciti nemmeno a partire. Geraci, grazie alla sua sagacia tattica, è riuscito a tirare fuori il massimo, uscendo indenne da una trasferta difficile. Si è anche vista una crescita caratteriale, dopo la sconfitta della scorsa domenica. Adesso il Fasport aspetta in casa la Ludica Lipari, nuova capolista del torneo, per un match che promette spettacolo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P