21.1 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 0Furci 1Fiorentino decide il derby

Fiumedinisi 0
Furci 1
Fiorentino decide il derby

 

Nizza di Sicilia – Grazie ad una rete di Fiorentino il Furci ha espugnato il campo del Fiumedinisi. E’ stato un derby ionico molto combattuto, con i locali pericolosi soprattutto su calcio piazzato con Ricca, il quale ha colpito ben due traverse con dei tiri ben calibrati. Anche gli ospiti hanno colpito due legni con Vlad e Fiorentino. La svolta del match è arrivata al 67’ quando Muscolino ha lanciato in profondità Vlad, il quale ha approfittato di una indecisione della retroguardia avversaria ed ha messo al centro per l’accorrente Fiorentino che ha saltato il portiere e realizzato la rete del definitivo uno a zero per i furcesi. La formazione ospite di Domenico Ucchino ha conquistato la terza vittoria in campionato portandosi saldamente a metà classifica.


Fiumedinisi – Calcio Furci 0 – 1

Marcatore: 67’ Fiorentino.

Fiumedinisi: Cisterna, Coledi, Lisa, Trimarchi, Lombardo, Caminiti, Tella, Ricca, Di Blasi, Sparacino, Briguglio. All.: Brigandì.

Furci: Sturiale (46’ Ucchino), Muscolino, Russo, Di Nuzzo, Cincotta, Pozzo, Pino, Agnone, Catania (61’ Giannetto), Vlad (85’ Occhino), Fiorentino. All.: Ucchino.

Arbitro: Rinaldi di Messina.

 

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P