SANTA TERESA DI RIVA – Impianto idrico in tilt e box per gli attrezzi danneggiato. Domenica il vecchio Comunale di Santa Teresa di Riva in occasione della partita tra la Jonica (seconda in classifica) ed il Camaro (primo della classe), vinta dai santateresini per 1 a 0, ha mostrato il suo aspetto peggiore. Lasciamo stare il fondocampo in terra battuta che è stato reso presentabile grazie al lavoro di Carlo Metauro, ma quel che non ti aspetti è che nel bagno destinato alla terna arbitrale, l’acqua, aprendo il rubinetto del lavabo, usciva dal muro. Una situazione incresciosa, probabilmente causata da un tubo logoro e rotto, che non ci ha fatto fare una bella figura con l’arbitro che era venuto nientemeno che da Milano.
L’altra nota stonata è stato il box per gli attrezzi realizzato nello spiazzo soprastante gli spogliatoi e antistante il campo da tennis. Il vento o la neve hanno sfondato una delle pareti in metallo aprendo un vistoso buco nel fianco della struttura.
Questo è quanto, aspettando il famoso finanziamento da 1milione e 350mila euro che è fermo in Regione in qualche cassetto da più di due anni. Ormai il vecchio comunale è al limite.