10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitÃ È volato in cielo Carmelo Ferraro, per gli amici "Stracciatella"

È volato in cielo Carmelo Ferraro, per gli amici “Stracciatella”

S. Teresa di Riva – È morto Carmelo Ferraro, una persona sempre con il sorriso, allegra e disponibile con tutti. Aveva intrapreso negli ultimi anni anche un’attività imprenditoriale, diventata un punto di riferimento per coloro che voleva acquistare frutta fresca.

Prima però con professionalità e abnegazione al lavoro è stato direttore dei tre supermercati, che negli anni 90 erano presenti a S. Teresa di Riva.

È volato in cielo, stasera, all’età di 48 anni. È andato via senza dare mai fastidio a nessuno. Lo ricordo come una persona squisita. Con lui ho fatto il percorso scolastico delle medie ed era pronto ad aiutare tutti. La sua abitazione era all’interno della scuola “Lionello Pietri” e, a volte durante le ore scolastiche, eravamo a casa sua a gustare qualche pietanza di mamma Santina.

Adesso non c’è più e da lassù guiderà sempre la sua famiglia e i suoi due suoi figli Cosimo e Chiara che ha amato tanto.

Da tempo e con tutte le sue forze ha cercato di superare i problemi fisici, ma da poco il suo cuore ha cessato di battere. Tifoso juventino amava prendere in giro, ma con sano sfottò sportivo i tifosi interesti e milanisti. Diciamo “ciao” a Carmelo, “Stracciatella” per gli amici, sicuri che da lassù continuerà a sorriderci. 

alla famiglia sentite condoglianze dai giornalisti della Gazzetta Jonica

I piu' letti

P