Furci Siculo – Furci e Saponara non vanno oltre l’uno a uno. Match molto combattuto. Prima frazione di gioco dove i padroni di casa hanno giocato meglio e cercato più volte la via della rete. I giallorossi non sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio grazie anche alla determinazione degli ospiti. Furcesi in vantaggio al 21’ con Di Nuzzo, abile a trasformare in rete una respinta della traversa su precedente conclusione di Russo. Nella ripresa la Saponarese è stata brava a non perdersi d’animo ed a trovare il pareggio al 76’ con D’Amico, lesto a superare Muscolino con una perfetta conclusione. Ospiti nella ripresa più decisi e pungenti. I ragazzi di Venuto hanno cercato di vincere ma il portiere avversario è stato attento su ogni pallone. Nel finale il Furci ha avuto una grossa occasione per vincere la partita con il neo entrato Gallina, il quale da pochi metri ha sparato alto un perfetto assist di Giannetto. La compagine di Ucchino non trova la vittoria dalla prima giornata. Se ad inizio anno c’erano delle ottime aspettative per arrivare anche ai vertici della classifica adesso bisogna fare i conti con la realtà, per questo il punto di oggi in chiave salvezza può essere ben accolto dai tifosi. Anche per la Saponarese le aspettative della vigilia erano alte. Per adesso la squadra sta andando a ritmi non elevati, alternando ottime prestazioni ad altre meno buone. Di certo la classifica è corta ed entrambe le formazioni hanno tutte le carte in regola per tentare la scalata ai play off. Basta solo ricominciare a vincere.
Furci – Saponarese 1 – 1
Marcatori: 21’ Di Nuzzo, 76’ D’Amico.
Furci: Muscolino, Chillemi, Russo, Cincotta, Nobile (69’ Gallina), Foti (57’ Ucchino), Giannetto, Di Nuzzo, Catania, Proteggente, Fiorentino. All.: Ucchino.
Saponarese: Laganà, Midiri, Giorgianni, Ruggeri, Isgrò, Midiri, Brigandì, Gangemi, D’Amico, La Ganga, S. Bertino. All.: Venuto.
Arbitro: Naccari di Messina.