Savoca – Un gol del capitano Rovito, dopo solo 18’ di gioco, consente al Savoca di battere un volitivo New Randazzo. I padroni di casa, poco determinati sotto rete, hanno consentito agli ospiti di rendersi pure pericolosi in qualche frangente della partita. Parte bene la squadra del tecnico Giuseppe Mangiò che, al 10’, si presenta con De Luca solo davanti a Grasso, ma il diagonale dell’attaccante savonese sfiora il palo alla sinistra dell’estremo difensore ospite.
Il Savoca continua ad attaccare e, al 18’, trova il vantaggio con Rovito: il centrocampista ruba palla sulla trequarti, vede il portiere fuori dai pali e lo infila con un pallonetto. Gli ospiti tentano una timida reazione, ma Curcuruto e compagni non si lasciano sorprendere. Nella ripresa, il Savoca, appare più abulico e, al 55’, rischia di vedersi raggiungere, ma Briguglio con l’aiuto del palo riesce a salvare la propria porta su tiro ravvicinato di Anzalone.
Mangiò richiama i suoi a una maggiore concentrazione e, al 77’, Antonio Spadaro ha sul piede la palla del 2 a 0, ma la spreca tirando addosso al portiere Grasso. Savoca ancora in avanti, al 79’, ma il tiro di Rovito sfiora l’incrocio dei pali. All’86’, su lancio di Toscano dalla trequarti, V.Trimarchi anticipa la difesa avversaria, ma spedisce di testa sopra la traversa. Anche se il coach Mangiò ha mischiato le carte, in vista del derby con il Limina, la prova dei savocesi, che, adesso, hanno raggiunto in testa alla classifica il Linguaglossa, non è stata esaltante e deve fare riflettere tecnico e giocatori.
Savoca: Briguglio, S.Trimarchi, Settimo, Bartorilla, Finocchio, Curcuruto. V.Trimarchi, Rovito, De Luca (40’ Spadaro), Sterrantino (65’ Toscano), Impellizzeri (30’ Tamà). All.Mangiò
New Randazzo: Grasso, Lo Giudice, G.Ragunì, Alfonso (60’ Proietti Batturi), M. Quattropani (70’ Nicita), Leta (85’ Caggegi) Proietto, Fallico, Anzalone. All. Lo Presti
Arbitro: Sorace di Catania
Rete: 18’ Rovito