Graniti – Il Savoca è lanciato verso la vetta. Dopo il successo interno contro il Linguaglossa si impone pure a Graniti. La vittoria è meritata. I padroni di casa nulla hanno potuto contro i savocesi, ma sperano di tornare prepodenti entro la fine di dicembre. Come accade lo scorso anno. La squadra di Mangiò riesce a rompere gli equilibri, al 20’: Toscano serve il terzino Settimo che in perfetta coordinazione batte Lo Monte. Primo centro stagionale per l’ex Sparagonà. I locali ricompattano la manovra e si muovono a tutto campo.
Ma, è il Savoca che potrebbe raddoppiare con Toscano. Nella ripresa la formazione ospite continua a macinare gioco, sfoderando un buon pressing in mediana, ma non riesce a rendere più corposo il risultato. L’ingresso di Roberto Trimarchi crea qualche problema alla retroguardia del Graniti. Il risultato però non cambia. Il Savoca sciupa tanto sottorete.
Graniti: Lo Monte, Manitta, Mannino, Fontarosa(75’ Pavone), Cutrufello(21’ La Manna), D’Aprile, Calabrò, Contato(46’ Caruso), Villino, Noce, Di Francesco. All. Currò.
Savoca: Briguglio, Trimarchi S.(72’ Trimarchi R.) Settimo, Curcuruto, Aliberti, Lo Giudice(61’ Impellizzeri), Tamà, Rovito, De Luca(80’ Golfo), Toscano, Padiglione. All. Mangiò.
Arbitro: D’Antone di Catania
Marcatore: 20′ Settimo