17.1 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 19, 2024
HomeSport CalcioFurci - Itala 0 - 3. Bonfiglio e Restuccia firmano il successo

Furci – Itala 0 – 3. Bonfiglio e Restuccia firmano il successo

Furci Siculo – L’Itala di mister Peditto continua a vincere. Con una prestazione superlativa la compagine italese ha espugnato il terreno di gioco del Calcio Furci con un secco tre a zero. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 14’ con Bonfiglio, abile a sfruttare una indecisione della retroguardia locale. Dopo cinque minuti Restuccia ha raddoppiato con una precisa conclusione. I furcesi hanno provato a creare azioni da rete. Un paio sono state clamorose. Soprattutto Catania, Proteggente e Vlad hanno fallito da pochi metri delle grossolane occasioni. Soprattutto quest’ultimo ha calciato bene ma Tavilla è stato superlativo deviando in angolo. Nella ripresa il Furci di mister Ucchino non ha avuto più la forza di riequilibrare il punteggio, anzi gli ospiti hanno siglato la terza rete con Bonfiglio conquistando una vittoria più che meritata. L’Itala ha dimostrato di poter competere per la vittoria finale. Al Furci, dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, non resta che tornare a vincere.

Calcio Furci – Itala 0 – 3

Marcatori: 14’ e 73’ Bonfiglio, 21’ Restuccia.

Calcio Furci: Muscolino A., Nobile, Chillemi, Muscolino G. (70’ Occhino), Russo, Di Nuzzo, Cincotta, Cutroneo, Vlad, Catania (75’ Pino), Proteggente (65’ Muscolino). All.: Ucchino.

Itala: Tavilla, Minutoli, Tringali, Di Leo, De Luca, Bonfiglio, Restuccia, Codraro, Oliveri, Ciraolo, Curcio. All.: Peditto.

Arbitro: Rinaldi di Messina.

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P