16.3 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi - Juvenilia 0-0

Fiumedinisi – Juvenilia 0-0

Nizza di Sicilia – Pareggio ad occhiali tra il Fiumedinisi e la Juvenilia 1958. La compagine allenata dall’esperto mister Carmelo Brigandì ha ben giocato però non è riuscita a segnare la rete della vittoria. In più la compagine del presidente Caminiti recrimina per qualche discutibile decisione arbitrale. La partita è stata vibrante con i padroni di casa che hanno avuto il pallino del gioco in mano. Il Fiumedinisi, ha avuto un paio di occasioni importanti con Di Blasi, Tella e Celona, i quali però non sono riusciti a centrare il bersaglio. Gli ospiti hanno provato a imbastire delle manovre offensive con Coluccio ed Irrera, ma i vari Lombardo, Caminiti e Giandolfo hanno fatto buona guardia. Attualmente le squadre sono appaiate in classifica a due punti. Nel prossimo turno la squadra ionica giocherà in casa del Rodi Milici, mentre i messinesi in casa contro il Vigliatore Acquitta.


Fiumedinisi – Juvenilia 1958   0 – 0

Fiumedinisi: Ripano, Giandolfo, Lisa, Buongiorno, Papale, Lombardo, Caminiti, Mento, Tella, Di Blasi, Celona. All.: Brigandì.

Juvenilia 1958: Taranto, Santapaola, Mangraviti, Di Marco, Interdonato, Amendola, Cornacchia, Sofia, Irrera, Coluccio, Sanfilippo. All.: Cannaò.

Arbitro: Rinaldi di Messina.

 

I piu' letti

P