17.9 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàBoom di presenze quest'anno alla Sagra della Castagna

Boom di presenze quest’anno alla Sagra della Castagna

ANTILLO – Boom di presenze, e bilancio complessivamente più che positivo,  anche per la diciottesima “Sagra della Castagna” tenutasi ad Antillo nei due giorni dello scorso fine settimana, a ridosso della festività di tutti i Santi e dei Morti.  “Sono soddisfatto – ha commentato il sindaco Davide Paratore – perché questa diciottesima edizione è stata una delle migliori sul piano organizzativo, gestionale e per l’affluenza di centinaia di turisti che con la loro presenza hanno onorato la più grande mostra mercato di prodotti tipici e vetrina di sapori della Valle d’Agrò”. Soddisfatti anche gli espositori le cui specialità gastronomiche sono andate a ruba.

La “Sagra della Castagna ha quindi centrato gli obiettivi strategici dell’amministrazione comunale: sviluppo del territorio, offerta turistica di qualità con raggiungimento di alti standard ed in termini di efficienza dei serviz, nella pulizia, nella presenza di volontari di varie associazioni, della polizia municipale, delle forze dell’ordine  che hanno vegliato sulla sicurezza della manifestazione.

“Abbiamo lavorato molto – sottolinea il sindaco Paratore – ma ne è valsa la pena petrchè siamo stati gratificati  dagli apprezzamenti della gente che ci spingono a migliorare sempre di più”.  Decisiva la collaborazione dei tanti giovani che hanno affiancato il comitato organizzatore e che si sono dimostrati all’altezza della situazione.

I piu' letti

P