Dopo alcuni anni di assenza dai campi dilettantistici, il paese di Gaggi ritrova una nuova iscritta nei campionati FIGC: si tratta dell’ S.S.Kaggi che prenderà parte al campionato di terza categoria girone di Messina. Questa nuova realtà nasce dall’idea di un gruppo di amici con l’obiettivo di riportare entusiasmo e far avvicinare nuovamente i giovani locali agli ambienti calcistici del paese.
L’organigramma societario, con in testa il Presidente Angelo Ingino è composto dai Vicepresidenti Lorenzo Marchese e Giuseppe Marinello e dai Dirigenti Francesco Russo, Salvatore Gambacorta e dal Segretario Diego Grillo. La guida tecnica della squadra è stata affidata ad un Gaggese doc, Francesco Tadduni che conosce molto bene l’ambiente calcistico paesano, alla sua prima esperienza su una panchina FIGC, dopo aver raggiunto numerosi traguardi con la squadra amatori locale.
La società, di comune accordo con il mister, ha allestito una rosa composta da un mix, tra giovani di buone prospettive alcuni dei quali alla loro prima partecipazione in campionati maggiori e giocatori più navigati che posso mettere a disposizione la loro esperienza accumulata nelle passate stagioni. Il presidente Angelo Ingino si augura di una massiccia partecipazione di tutto il paese in modo tale da dare un caloroso sostenimento ed entusiasmo a questo nuovo progetto calcistico.