17.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeSportLa Jonica tenta il colpo esterno con il forte Messana

La Jonica tenta il colpo esterno con il forte Messana

S.Teresa – La Jonica tenta il colpo esterno sul campo della forte Messana. Infattti, dopo aver fermato (0 – 0), davanti al proprio pubblico, la capolista Città di Messina, la squadra santateresina è abbastanza concentra per andare a fare un risultato positivo, nell’anticipo di questo pomeriggio, pure nella trasferta ospite della Messana, già eliminata in Coppa Italia Dilettante e terza forza del campionato di Promozione.

Il team del tecnico Mimmo Moschella che, per la prima volta in questo torneo, deve fare a meno del giovane attaccante Dario Cannata infortunato e, nello stesso tempo colpito, in questo fine settimana, dalla tragica scomparsa della propria mamma, affronta una delle squadre più informa di questo primo scorcio del torneo. L’assenza di Cannata, ovviamente, peserà sul fronte dell’attacco, anche se il sostituto si chiama Davide Fugazzotto uno dei bomber più esperti di queste categorie dilettantistiche.

“Sappiamo di dover affrontare una squadra abbastanza forte – afferma il presidente della Jonica Domenico Saglimbeni – ma i miei ragazzi si sono preparati per tutta la settimana con l’intento di poter fare bene anche sul difficile campo della Messana. Giocheremo con il lutto al braccio e con il dolore nel cuore per il dramma che ha colpito Dario Cannata per la perdita della madre, e di conseguenza anche la famiglia Jonica”. La squadra santateresina che insieme al Città di Messina ha una delle difese meno battute di questo campionato di Promozione (solo 2 gol al passivo), in questa settima giornata del torneo vuole dimostrare di poter stare nei quartieri alti della classifica.

I piu' letti

P