Salvatore Principato è il nuovo allenatore dello Sporting Taormina calcio di Eccellenza. Ieri, pomeriggio, ad annunciarlo la stessa società di via Marconi con un comunicato. Il tecnico santateresino subentra al dimissionario Gaetano Mirto, a cui, in questi primi 20 giorni di preparazione, aveva fatto da vice.
Lo Sporting Taormina esordirà in Coppa Italia di Eccellenza in programma domenica 28 agosto, a Messina, contro il Pistunina di Nello Miano. Principato che lo scorso anno ha allenato la Beretta calcio del Messina è precedentemente è stato vice allenatore in serie D, della Leonfortese, nello staff tecnico di mister Gaetano Mirko. Iniziò la sua carriera di allenatore nello Sportinsieme dove ottenne importanti traguardi con il settore giovanile che con la prima squadra.
Principato ha poco tempo per preparare l’esordio in Coppa Italia, ma si tratta di un allenatore valido(ha partecipato pure ad un corso a Coverciano) con tanta esperienza, quindi la società non ha avuto dubbi nella scelta per continuare il suo progetto