10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàMorte assurda per il piccolo Salvatore D'Agostino. Il 16enne rimasto folgorato non...

Morte assurda per il piccolo Salvatore D’Agostino. Il 16enne rimasto folgorato non ce l’ha fatta

Gaggi – Purtroppo il piccolo Salvatore D’Agostino non c’è l’ha fatta. La maledizione che si è abbattuta nella riviera jonica questa estate continua a mietere vittime. Dopo Giovanni di Santa Teresa di Riva ed il piccolo Andreas di Antillo, a farne le spese questa volta, un altro angelo. Salvatore, 16 anni, è rimasto folgorato da una scarica elettrica dovuta ad un filo elettrico non foderato.

Il fatto è avvenuto in prossimità di un faretto, mentre il ragazzo giocava nella piazza antistante la Chiesa Madre a Cavallaro. Immediati i primi soccorsi e il ricovero presso l’ospedale San Vincenzo di Taormina.

Il piccolo Salvatore ha lottato 19 giorni per scappare al tragico destino, ma il suo piccolo cuore stamattina, alle 5.40, ha smesso di battere. Un altro Angelo nel giro di 5 giorni è volato in cielo.

I Carabinieri di Taormina hanno posto sotto sequestro il faretto e indagano sull’accaduto. L’intera comunità di Gaggi è sotto shock per quanto successo e sui social network sono numerosi i messaggi di solidarietà e vicinanza alla famiglia del giovane ragazzo, che tutti apprezzano per il dolce sorriso e la simpatia e generosità. Per manifestare vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia è stata organizzata una fiaccolata per le vie del paese.

Questo ragazzo sfortunato ma pieno di vita, come tutti i ragazzi della sua età, non è riuscito a vincere la sua battaglia più importante quella per la vita. Una battaglia che non doveva nemmeno iniziare se non ci fosse stata negligenza di chi doveva controllare. 

I piu' letti

P