Il S. Alessio ha attinto tanto dalla succulente rosa dell’Antillese. Ha affondato cinque colpi pesanti , costringendo il presidente Mastroeni ad ammainare le vele per disputare il campionato di Seconda Categoria. Luca Crupi (esterno destro), i fratelli Cardone, Restifo e il portiere Gianluca Santisi hanno stretto le mani al nuovo presidente Giovanni Rovito, e sognano di vincere con la maglia alessese, lasciando la squadra del proprio del paese.
Da diverso tempo il S. Alessio aveva messo gli occhi sulla cinquina dell’ Antillese e nelle ultime settimane ha lavorato per questo obiettivo. Le ultime ore sono stati cruciali. I dirigenti alessesi hanno “strappato” le pedine più interessanti dell’Antillese, adesso mister Giuseppe Mancuso ha il compito di costruire un progetto tattico, capace di raggiungere importanti traguardi.
Non gioisce l’Antillese, si attende solo l’ufficialità, infatti non disputerà nessun torneo Figc. Il presidente Mastroeni assicura ai giovani in erba il campionato Juniores e giovanissimi. Nel frattempo tra i reparti caldi in uscita della squadra alessese c’è Raul Scarci.
Il terzino destro, reduce da una buona stagione agonistica, gode di estimatori specialmente in Seconda Categoria. L’ Agostiniana quella più interessata. Nulla c’è pero di concreto. Intanto, il Limina ha concluso una trattativa importante, quella legata al difensore Giuseppe Ciatto. Si ricompone così una delle coppie centrali più forti : Pistone-Ciatto, entrambi di Furci.