22.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeSport CalcioCalciomercato, Peppe Roma conteso da molti club. Fiumedinisi favorito.

Calciomercato, Peppe Roma conteso da molti club. Fiumedinisi favorito.

Dopo un anno passato a suon di goal nell’Asd Alias di calcio a 5 (13 le reti realizzate), che hanno contribuito all’approdo alla finale play off (poi persa), Peppe Roma è pronto a calcare nuovamente i campi di gioco a 11 della nostra riviera jonica. Sono tante, infatti, le sirene che tentano il difensore aliese classe ’90.

Dopo vari colloqui con il Fasport (nuova compagine scalettese, appena nata) adesso sembra essersi fatto sotto, insistentemente, il Fiumedinisi del presidente Caminiti. Sotto stretta direttiva del tecnico Carmelo Brigandì, che reputa Roma un elemento fondamentale sotto tanti punti di vista. Forza fisica, resistenza, unite ad una tecnica non trascurabile, rendono Roma un calciatore completo.

Tra l’altro, come dimostrano i numeri dell’ultima stagione, Roma non disegna nemmeno la conclusione a rete, caratteristica non da sottovalutare. Infine la sua duttilità (ha giocato, negli anni, mediano davanti alla difesa ed esterno) lo rende appetibile ad ogni mister. Siamo ancora nelle fasi calde del calciomercato e tutto sembra ancora da scrivere. Non è difficile pensare che altre squadre sonderanno il terreno per il difensore aliese ma, come detto precedentemente, il Fiumedinisi è attualmente la squadra favorita ad acquisirne le prestazione sportive.

Sta al giocatore scegliere. Sicuramente saranno fondamentali, per lui, gli obiettivi che le squadre gli metteranno di fronte perché, come dimostrano gli anni all’Alì Terme, Roma è un giocatore che ama progetti avvincenti e che spesso culminano con la vittoria del campionato. Staremo a vedere come andrà a finire, l’unica cosa certa è che Peppe Roma torna, finalmente, nel calcio della nostra riviera jonica.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P