Terribile incidente alle prime luci di oggi in contrada Lacco. Tre feriti, fra cui un minorenne in prognosi riservata, per impatto violento con l’auto sulla quale viaggiavano. Tutti di Antillo, stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, quando la loro Fiat Grande Punto è andata a sbattere.
Ha avuto la peggio A. B, di anni 17, mentre S. S (24 anni) e T. M. (17 anni) hanno portato ferite ed escoriazioni su tutto il corpo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Taormina per la ricostruzioni sulla dinamica. L’incidente è avvenuto poco prima delle 4.30 del mattino lungo la strada provinciale 12 che conduce da S. Alessio ad Antillo, in territorio del primo.
Le conseguenze peggiori per A. B. che gioca nella squadra di calcio dell’Antillese insieme a M. T., che milita nel campionato di Seconda Categoria. I tre giovani sono stati trasportati immediatamente all’ospedale dai sanitari del 118. La comunità di Antillo è rimasta scioccata per questo grave incidente automobilistico.
ORE 10.30
A.B. è stato trasferito al Policlinico di Messina