L’iscrizione a rischio al campionato di Seconda Categoria, è il nodo da sciogliere che non fa dormire il presidente della polisportiva Antillese, Gugliemo Mastroeni. Dopo vent’anni di attività Figc(dalla prima categoria al settore giovanile) le incognite per il prossimo torneo continuano a rimanere concrete, nonostante la buona volontà del massimo dirigente antillese che ha mostrato grande apertura verso altri soci, nell’anno in cui dovrebbe essere realizzato il campo “Carmelo Smiroldo” in erba sintetica.
A complicare la partecipazione alla Seconda Categoria, anche la paventata partenza di alcuni esperti calciatori, alla ricerca di gloria, in altre società calcistiche. Crupi, Restido e Sturiale sono quelli maggiormente richiesti. Invece, Gianluca Sturiale, che doveva rientrare, dal S. Alessio, sembra orientato a confermarsi nello stesso sodalizio.
Il patron Mastroeni, malgrado le tante difficoltà farà sta tentando di salvare la categoria, ma in ogni caso, assicura che l’Antillese parteciperà al campionato juniores. Intanto sembra quasi certa la nascita di una nuova società (Città di Antillo) che dovrebbe partecipare al campionato di Terza Categoria, in sostituzione dell’Antillo Val D’Agrò