ROCCALUMERA – Ha toccato il cuore di tutti gli appassionati di animali a quattro zampe e in particolare di cani e gatti, la lettera che una ragazza di Roccalumera (S.R.) ha rivolto agli amici, alle Istituzioni, alle autorità competenti. Una ragazza dal cuore nobile che per salvare cani e gatti abbandonati dai loro padroni, oppure feriti o ancora investiti da automobilisti indisciplinati, ha prosciugato tutti i suoi risparmi ed ora è costretta a vivere di stenti, per pagare l’affitto di una casa dove tiene gatti ammalati o feriti. E su Facebook la solidarietà impazza, anche perché è la prima volta che una ragazza chiede aiuto non per se o per la sua famiglia, ma per salvare animali a quattro zampe che altri, ignobili padroni, hanno abbandonato. Ecco la commovente lettera, che tocca il cuore di tutta la gente onesta.
“Mai come adesso,perdo le speranze, mi arrendo…
Mai come adesso, rivedo la mia vita ( se così si può chiamare!) Piena di dolori , tensioni, dispiaceri , lotta continua verso la salvezza quotidiana mia e dei cani che seguo
Nessuno forse può immaginare la situazione in cui mi trovo, sono piena di debiti, ho tantissimi cani e lungo sarebbe spiegare le mie varie emergenze , alcuni di loro in pensioni a pagamento, alcuni in clinica, 9 gatti che mi occupano da mesi un appartamento sfitto che devo urgentemente liberare .
Ore al telefono per trovare soluzioni , gente che mi assilla per il pagamento di debiti che al momento non sono in grado di saldare..
Non ho mai scritto pubblicamente di queste cose , non ho mai il tempo per raccontare i miei disastri quotidiani , di raccontare come mi stia distruggendo la vita, anima e corpo, solo per loro , i miei angeli senza voce
Nessun pentimento per ciò che faccio , mai potrei pentirmi di sacrifici ripagati con uno scodinzolio, con il dono più grande che ho da offrirgli : la vita che non avrebbero avuto!
Pero’ adesso basta , adesso chiedo aiuto, adesso vi imploro di sostenermi perché ora sono proprio allo stremo delle mie forze !
Non ho tempo per creare eventi o lotterie, per organizzare cene di beneficenza
Ma chiedo a chi crede in me , di darmi una mano; senza moneta, ahimè, non posso più andare avanti !
Con tanta mortificazione, vi chiedo di contribuire alla mia e alla loro salvezza
Sono morta dentro, mi addolora scrivere in questo modo, però sono arrivata!
Aiutatemi
Postepay :4023600666495025
Cf: rbrsmn78h57f158d
—
La Gazzetta Jonica darà un contributo, ma il nostro appello è per 6700 lettori che ci leggono quotidianamente. Donate un fiore a questa ragazza che per salvare cani e gatti ( i suoi angeli senza voce) ci ha rimesso un patrimonio. Grazie.