21.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Settembre 16, 2024
HomeAttualitàDonna dà in escandescenze e minaccia di buttarsi dal balcone, un vigile...

Donna dà in escandescenze e minaccia di buttarsi dal balcone, un vigile urbano nel tentativo di bloccarla scivola e si ferisce seriamente

SANTA TERESA DI RIVA – Movimentato pomeriggio ieri al centro di Santa Teresa di Riva. Una donna, N.S. 60 anni del luogo, ha dato in escandescenze e gridando ha minacciato di gettarsi dal balcone, al primo piano della sua abitazione sul Corso Regina Margherita. Nel tentativo riuscito di farla desistere uno dei vigili intervenuti è scivolato battendo violentemente la spalla destra.

E’ stato necessario fare intervenire il 118 che ha prestato soccorso al vigile mentre il capitano Mangiò comandante del corpo di polizia municipale, si occupava della donna impedendole gesti inconsulti. E’ accaduto attorno alle 15 sul Corso nelle vicinanze del vecchio ufficio postale. La donna, raccontano i vicini, è uscita sul balcone gridando frasi sconnesse e dando l’impressione di volersi buttare di sotto. Sono immediatamente intervenuti gli uomini della polizia municipale ed i carabinieri, ma non hanno potuto raggiungere la donna, che era sola in casa ed aveva sprangato il portone. Nel frattempo stendevano un telone sulla strada per ogni evenienza e provvedevano a sfondare il portone. Una volta dentro con una manovra a tenaglia hanno raggiunto la donna ma uno dei due vigili, è scivolato battendo violentemente la spalla, tra lancinanti dolori.

I colleghi hanno chiamato i soccorsi. Sono giunte tre ambulanze del 118 e con una di queste, dopo che un noto ortopedico del luogo aveva provveduto ad “aggiustare” la spalla al malcapitato, il vigili è stato trasportato in ospedale. Nel frattempo il capitano Mangiò e gli altri vigili e carabinieri si occupavano della donna, alla fine i medici del 118 hanno provveduto a darle un calmante. Inevitabile il Tso. Nel frattempo il traffico è rimasto bloccato, sul posto si è radunato un capannello di curiosi.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P