22.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeSportIl Letojanni di B  ha un Caravello in più. Scelto Caminiti come...

Il Letojanni di B  ha un Caravello in più. Scelto Caminiti come secondo di Centoze

LETOJANNI – Diramato il calendario della prossima stagione di B maschile in cui la matricola Letojanni rappresenterà la provincia di Messina. Esordio il 15 ottobre fuori casa a Catania con la Etna Valley. In casa il sabato successivo con il Misterbianco. Intanto si fa definendo l’organico e lo staff tecnico. Preso l’opposto (ma utile anche di banda) Giuseppe Caravello, classe ’82, milazzese, vecchia conoscenza degli sportivi letojannesi visto che ha calcato il parquet della palestra “Lillo Barca” nella stagione 2012/2013. Una grande esperienza tra B2 e B1, fermo da due anni per motivi di lavoro, dopo avere giocato l’ultima stagione in B1 con la Pallavolo Messina, adesso è tornato a “casa” ed ha accettato l’invito del presidente Salvatore Soraci di riprendere a giocare indossando la maglia del Letojanni. Particolarmente felice delle attenzioni del presidente Soraci, Caravello si è detto pronto a mettersi al servizio della squadra per ripagare la fiducia che la società ha riposto in lui.

“Il nostro mercato non è ancora concluso – dice il presidente Soraci – perché siamo in trattative con un centrale ed una banda. Questa settimana abbiamo l’incontro decisivo per potere raggiungere gli accordi. Dopo di che potremo pensare alla preparazione che comincia il 5 settembre”.

Preso anche il secondo allenatore che affiancherà Ferdinando Centonze. Si tratta di Dario Caminiti, trascorsi con Roccalumera, Santa Teresa e Letojanni dove ha sempre lasciato una ottima impressione. Ritorna a Letojanni su “pressione” del presidente Soraci. Caminiti, che è di Roccalumera, vive e lavora  a Santa Teresa di Riva.

La stagione comincia il 15 ottobre. La partenza non è difficile, anche se alla terza giornata c’è da affrontare fuori casa il temibile Cinquefrondi. Match questo che potrà dare un misura del reale valore della squadra a disposizione di Centonze alla cui corte ci saranno quattro “nuovi” rispetto alla scorsa stagione, Kevin Barbera, Ezio Scollo, Stefano Remo e Peppe Caravello, che in questo mese e mezzo di preparazione dovrà amalgamare con il resto della squadra.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P