Il Limina inizia il calcio mercato con un grande botto. Al primo contatto, il presidente Puglisi e il forte calciatore Agatino Pistone, hanno trovato subito l’intesa, fatto di un semplice progetto, ma serio, portato avanti da una società, che seppur nata da poco, ha dimostrato grandi valori basati sull’amicizia e sul rispetto reciproca tra le varie figure. Agatino Pistone riveste i requisiti non solo tecnici, ma anche di temperamento e di attaccamento ai colori sociali.
Corteggiato da tante squadre il forte difensore, che può ricoprire diversi ruoli, ha preferiti il Limina di mister Ragusa, che seppur giovane non ha fallito la primo traguardo di allenatore, ottenendo la promozione in una finale-spareggio avvicente. Il Limina che, si affaccia per la prima volta nel campionato di seconda categoria, non ha grandi aspirazione, ma tende a ben figurare e a raggiungere al più presto possibile la salvezza. Assicurato Pistone, adesso la società sta lavorando, su indicazioni del tecnico Ragusa, per migliorare e ampliare la rosa.
L’accordo tra Limina e Pistone è stato raggiunto nella seconda decade di luglio, ma solo adesso è trapelata la notizia del trasfermento del difensore dal S. Alessio alla neo promossa.