22.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeAttualitàL'Agostiniana pensa alla grande. Savoca, piace Mangiò. Nipo si dimette

L’Agostiniana pensa alla grande. Savoca, piace Mangiò. Nipo si dimette

L’Agostiniana è la squadra di seconda categoria più attiva sul mercato. Tante le novità rispetto alla scorsa stagione. Il nuovo team presenta un assetto societario diverso. Entra a far parte della compagine forzese Albino Saglimbeni. L’ex mister del Limina, dopo tanti anni di assenza dai campi di gioco, torna ad essere parte attiva di una società calcistica.

Il nuovo assetto societario sta per definire l’accordo con il nuovo tecnico. Si pensa ad una persona carismatica e di notevoli capacità tecniche ed umane e che abbia le spalle larghe ad affrontare un campionato difficile e con tante sfacciature. Infatti, capita spesso che dei mister che non riescono a raggiungere buoni traguardi sbattono la porta e fuggono. Spesso ognuno deve capire i propri limiti.

Dunque, l’Agostiniana ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a un nuovo mister, ma certamente l’ex Carmelo Rigano ha fatto un ottimo lavoro.

Definito il quadro tecnico, la società, sta valutando insieme al neo allenatore come allestire una rosa competitiva. Si fanno i nomi di diversi giocatori ma di concreto non c’è nulla.

Per quanto concerne le altre squadre che militano nello stesso campionato la novità più importante riguarda Peppe Mangiò che potrebbe allenare il Savoca. Infatti, in questo momento, la società ha contattato l’ex giocatore alessese che ha dato la propria disponibilità a poter intraprendere questa nuova avventura.

Altra novità della prossima stagione è rappresentata dalle dimissioni del presidente del Sant’Alessio, Nipo. I massimi dirigenti societari non hanno ancora deciso chi ricoprirà la massima carica. Alcune sirene portano al nome dell’imprenditore santateresino Maccarrone che attualmente ricopre la carica di vicepresidente. Nipo, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe ricoprire un ruolo importante nell’Antillese.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P