Limina – Nel match di alta classifica il Limina supera il Furci per due a uno. E’ stata una partita equilibrata, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I padroni di casa con questa vittoria si sono portati a ridosso dei primi posti e con tre gare da recuperare possono ancora lottare per il primato. Vantaggio locale al 23’ quando Bartolotta sorprende la difesa ospite e sigla l’uno a zero. Nella ripresa i furcesi pareggiano grazie ad una rete del bomber Vlad. Poco dopo però l’attaccante Marvin Costa trasforma un rigore per il due a uno definitivo. Tre punti pesanti che rilanciano le ambizioni liminesi. Il Furci è arrivato al comunale di Limina supportato da tantissimi sostenitori. Adesso ci sarà una settimana di riposo dove verranno recuperate parecchie gare.
Limina – Furci 2 – 1
Marcatori: 23’ Bartolotta, 54’ Vlad, 60’ Costa su rigore.
Limina: De Clò, Tamà, Puglia C., Bartolotta, Restifo, D’Amico, Intelisano, Puglia G., Occhino, Leo, Costa. All.: Ragusa.
Furci: Cocuccio, Cincotta (46’ Scarcella), Puglisi (85’ Staiano), Giuffrida, Lo Conte, Di Nuzzo, Catania, Fleres, Vlad, Miano, Briguglio (60’ Rinà). All.: Ucchino.
Arbitro: Garzo di Messina.