22.4 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Novembre 20, 2024
HomeSport CalcioFurci 6Antillo 0Fleres e Spadino superlativi

Furci 6
Antillo 0
Fleres e Spadino superlativi

Furci Siculo – Il Calcio Furci conquista il derby superando con un tennistico sei a zero l’Antillo Val D’Agrò. Una gara senza storia, anche se nella prima frazione gli ospiti hanno dato il massimo cercando anche di creare qualche azione gol. Poi nella ripresa la maggior qualità e freschezza atletica dei padroni di casa ha avuto la meglio. Furcesi di mister Ucchino che adesso si sono portati ad un punto di distanza dalla capolista Città di Roccalumera per una volata finale che si preannuncia entusiasmante. La cronaca si è aperta al 16’ quando Fleres ha portato in vantaggio i furcesi. Nella ripresa l’ingresso di Spadino ha dato sicuramente più vivacità all’attacco locale. Il bomber infatti ha siglato una bella doppietta in pochi minuti chiudendo la gara. Miano, Scarcella ed ancora Fleres hanno fissato il punteggio sul definitivo sei a zero. Per gli sopiti buona la prova di Davide Trimarchi.

Calcio Furci – Antillo 6 – 0

Marcatori: 16’ e 90’ Fleres, 61’ e 82’ Spadino, 67’ Scarcella, 71’ Miano.

Furci: Cocuccio, Puglisi (55’ Staiano), Cincotta (46’ Romeo), Giuffrida, Lo Conte (46’ Rinà), Di Nuzzo, Fleres, Scarcella, Vlad (80’ Mancuso), Miano, Briguglio (54’ Spadino). All.: Ucchino.

Antillo: Mondello, Spinella, Andreas, Smiroldo, Mastroieni, Alberto, Puliatti, Smiroldo R., Galeano, Trimarchi, Santoro. All.: Mastroieni.

Arbitro: Picciotto di Messina.  

I piu' letti

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P