Una vera e propria tragedia quella che si è consumata alle prime luci dell’alba di oggi. Un uomo, di 39 anni, è stato trovato ormai senza vita, impiccato nella sua abitazione di Mandanici. Dopo l’amara scoperta, fatta molto probabilmente da alcuni conoscenti, sono stati immediatamente allertati i medici del 118 e le forze dell’ordine della locale stazione.
Per il momento restano misteriosi i motivi che hanno portato, P. K., di nazionalità rumena, a compiere questo folle e drammatico gesto, che ha sconvolto l’intera comunità di Mandanici. Le indagine guidate dal comandante dei carabinieri Carrolo sono state avviate tempestivamente al fine di poter fare luce sulla dinamica dei fatti.
L’uomo che abitava, da solo, nel quartiere S. Giorgio, in prossimità del palazzo comunale, si era trasferito nel piccolo centro collinare da un anno. Accanto a lui non è stato trovato alcun biglietto che spiegasse il gesto.
P. K. che lascia una moglie e due figlie, prima di trasferisi a Mandanici abitava a S. Teresa di Riva e per ben due volte aveva tentato il suicidio, per fortuna scongiurato. Purtroppo nessuno è riuscito questa volta a fermarlo.
L’autorità giudiziara competente ha, intanto disposto il trasporto della salma presso l’istituto di medicina legale di Messina.s