Linguaglossa – Piedimonte 0 – 2
Marcatori: 79’ Yari, 83’ Pagano.
Linguaglossa: Adornetto, Lo Presti, Cavallaro, Bonaventura, Stagnitta S., Leonardi, Patanè, Spartà, Calì, Fornaio, Stagnitta D. All.: Torre.
Piedimonte: Vecchio, Pennisi, Guglielmino, Camarda, Ferrara, Zappalà, Di Dio, Crimi (60’ Yari), Fieschi, Pagano, Contarino (79’ Panebianco). All.: Contarino.
Arbitro: Vigo di Acireale.
Linguaglossa – Il Piedimonte sconfigge a domicilio il Linguaglossa nel derby etneo scavalcandolo in classifica. E’ stata una partita molto combattuta, con gli ospiti decisi a vendicare la sconfitta dell’andata. Così nel finale la maggior intraprendenza di Camarda e compagni ha avuto la meglio. Infatti al 79’ il neo entrato Yari, a seguito di un’azione corale ha sbloccato il punteggio. Pochi minuti dopo Pagano con una bella conclusione dal limite ha chiuso la partita sul definitivo due a zero. I padroni di casa hanno cercato più volte la via del gol con Spartà e Stagnitta, ma Vecchio ha fatto buona guardia. Ottima prestazione per Alessio Camarda, uno dei migliori in campo. Una sconfitta amara per i locali perchè ha sancito la vittoria del campionato del Valdinisi, vittorioso contro l’Agostiniana.