24.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeAttualitàSanta Teresa di Riva, sbanda l'auto e si cappotta. Paura per un...

Santa Teresa di Riva, sbanda l’auto e si cappotta. Paura per un ragazzo | FOTO

&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2016-03-09-santa-teresa-di-riva-sbanda-l-auto-e-si-cappotta-paura-per-un-ragazzo-foto-20565/" title="Email" >
Email

S.Teresa di Riva – Spettacolare incidente, intorno alle ore 13.05, sulla via Lungomare all’altezza dell’incrocio di via stradella Messina. Ad essere coinvolte due autovetture: una Fiat Punto Evo guidata da S.S. di anni 38, di Santa Teresa di Riva ed una Volkswagen Passat Station Wagon.

Per cause ancora incerte il conducente della utilitaria che transitava sull’arteria di Santa Teresa di Riva in direzione Catania-Messina è andato a sbattere contro la Passat parcheggiata il cui abitacolo era privo di persone.

L’impatto è stato violento. Tanta paura per il giovane santateresino. La Fiat Punto dopo l’urto si è adagiata su un fianco. Si è temuto il peggio. Il conducente però ha dato subito segnali positivi. Nonostante ciò è stato chiesto l’intervento dei medici del 118 di Santa Teresa di Riva sotto la direzione del Dott. Salvadore Soraci che ha prestato insieme al suo staff le prime cure del caso.

Intanto il traffico subiva pochi rallentamenti, grazie all’immediato intervento dei vigili urbani della cittadina jonica con l’Ispettore Capo Giuseppe Trimarchi. Sul luogo dell’incidente sopraggiungevano immediatamente anche i carabinieri della locale stazione guidati dal Comandante Maurizio La Monica per i rilievi del caso.

Per fortuna S.S., apparso tranquillo, lamentava qualche dolore e diverse escoriazioni. Da qui per precauzione è stato trasportato nosocomio di Taormina. Per rimuove il mezzo dalla carreggiata è stato richiesto l’intervento dello carroattrezzi.

&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2016-03-09-santa-teresa-di-riva-sbanda-l-auto-e-si-cappotta-paura-per-un-ragazzo-foto-20565/" title="Email" >
Email

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P