20.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Ottobre 24, 2024
HomeSport CalcioFiumedinisi 3Sp.Pasteria 4Il presidente del Fiumedinisi protesta contro il direttore di gara

Fiumedinisi 3
Sp.Pasteria 4
Il presidente del Fiumedinisi protesta contro il direttore di gara

Roccalumera – Dopo novanta minuti infuocati lo Sporting Pasteria è riuscito a battere il Fiumedinisi. Ospiti partiti benissimo andando per ben due volte in rete con Castorina e Brian. Padroni di casa che hanno avuto una grande reazione riuscendo a ribaltare il punteggio con Briguglio, un calcio di rigore trasformato da Quartarone e con un gran gol nella ripresa realizzato da Carrolo. Sporting Pasteria che non è rimasto a guardare e complice anche l’espulsione di Quartarone è riuscito a segnare altre due reti con Brian (tripletta per lui), ottenendo la vittoria per quattro a tre. La società di casa protesta contro il direttore di gara per alcune decisioni discutibili. Ecco le dihiarazioni a fine gara del presidente del Fiumedinisi, dott. Caminiti. “Siamo stanchi di subìre queste ingiustizie ogni settimana. Ci sono arbitri non all’altezza della categoria – ha tuonato il presidente. Paghiamo fior di quattrini ogni anno alla federazione ed anche a favore della sezione arbitrale dell’Aia, facciamo tanti sacrifici e non vogliamo esser presi in giro ogni domenica con gol subiti in fuorigioco o reti annullate ingiustamente. A parte questo il direttore di gara di oggi correva poco ed aveva un atteggiamento arrogante nei nostri confronti. L’inadeguatezza dell’arbitro l’avevo intuita subito quando è arrivato l’ho salutato e neanche mi ha calcolato ed in cinque anni non mi era mai capitata una cosa simile. Di arbitri scarsi ce ne sono tanti e le colpe delle sconfitte sono spesso delle squadre ma di soggetti di questo tipo non ne avevo mai visto. Non ha indicato nemmeno i minuti di recupero. Di certo invierò una lettera a Palermo agli organi competenti”.

 

Fumedinisi – Sporting Club Pasteria 3 – 4

Marcatori: 7’ Castorina, 14’, 77’ e 89’ Brian, 22’ Briguglio, 39’ Quartarone su rigore, 61’ Carrolo.

Fiumedinisi: Sentineri, Giandolfo, Totaro, Buongiorno, Pellizzeri, Lombardo, Sparacino, Silipigni, Quartarone, Briguglio, Carrolo. All.: Geraci.

Sp.Pasteria: Ferrara, D’Urso, Miceli, Mileti, Lombardo, Finocchiaro, Leonardi, Ceesay, Castorina, Fatty, Brian. All.: Brazzante.

Arbitro: Maccarrone di Acireale.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P