18.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 25, 2024
HomeSport CalcioAntillese - Pasteria 3-1 | INTERVISTE e GOL

Antillese – Pasteria 3-1 | INTERVISTE e GOL

FORZA D’AGRO’ – Nella ripetizione giocata sul rettangolo di Scifì per l’indisponibilità del comunale di Antillo, l’Antillese si è aggiudicata nettamente il match con il Pasteria, facendo un balzo importante in classifica. I ragazzi di Mastroeni partivano a razzo e nei primi dieci minuti erano già avanti di due gol grazie alle prodezze di Giampiero Mastroeni e Crupi. Quest’ultimo poi si mangiava la palla che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita calibrando male il pallonetto sull’uscita di Ferrara, così gli ospiti a poco a poco riconquistavano campo ed al 17’ usufruivano di un rigore per fallo di mano di Trimarchi. Il finale di tempo era di marca ospite e per poco non agguantavano il pareggio, ma la traversa salvava Miceli su punizione di Fatty. Nella ripresa il Pasteria si faceva pericoloso, ma Castorina e Brian mancavano il gol, così a ristabilire le distanze al 60’ ci pensava Crupi che, lanciato da Cannata, ribatteva in rete un pallone respinto dalla traversa. Nel finale c’era i tempo per l’esordio del giovanissimo Emanuele Mastroeni.

Marcatori: 5’ Mastroeni, 10’ e 61’ Crupi, 17’ Brian

Antillese: Miceli 6, Trimarchi 6, Scairrone 6, Marinacci 6,5, Spadaro M. 6, Ambruno 6, Catania 6 (60’ Cannata 6,5), Lo Conti 6, Palella 6 (90’ E’Mastroeni), Mastroeni G. 7, Crupi 7 (80’ A. Spadaro). All. M. Spadaro

Pasteria: Ferrara 6, D’Urso 5,5, Messina 5, Leonardi 6, Campione 5,5, Lombardo 6, Finochiaro 6, Mileti 5,5, Castroina 5,5, Fatty 6,5, Brian 6.

Arbitro: Sorace di Catania

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P