Roccalumera – Partita molto combattuta tra Fiumedinisi e Piedimonte. Alla fine dei novanta minuti a conquistare i tre punti in palio sono stati gli etnei in virtù della rete messa a segno dal bomber Pagano. Una vittoria importante che proietta il Piedimonte al terzo posto in classifica in coabitazione col Savoca. Ospiti che hanno dimostrato di essere una squadra che può puntare ai vertici. I padroni di casa hanno fornito una prestazione generosa e di qualità ed hanno schierato dal primo minuto il neo acquisto Fabio Quartarone che si è subito ben distinto in campo ma che non è riuscito a segnare. Un match che ha visto gli ospiti andare in vantaggio a metà primo tempo grazie a Pagano che ha superato con un tiro beffardo l’estremo difensore avversario Ripano. Il Fiumedinisi ha cercato di ristabilire la parità ma le conclusioni di Quartarone e Ricca non hanno centrato il bersaglio. Adesso gli ionici di mister Geraci torneranno in campo il ventiquattro gennaio contro l’Atletico Taormina. Invece il Piedimonte giocherà domenica proprio contro i taorminesi.
Fiumedinisi – Piedimonte 0 – 1
Marcatori: 28’ Pagano.
Fiumedinisi: Ripano, Giandolfo, Totaro, Buongiorno, Ciuperca, Lombardo, Ricca, Lisa, Quartarone, Trimarchi, Bertino. All.: Geraci.
Piedimonte: Vecchio, Pennisi, Musumeci, Di Dio, Camarda, Ferrara, Crimi, Zappalà, Contarino, Pagano, Fieschi. All.: Contarino.
Arbitro: Motta di Acireale.