24.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 22, 2024
HomeSport PallavoloLo Jonio Volley Nizza alla ricerca del riscatto: ad Acicastello per la...

Lo Jonio Volley Nizza alla ricerca del riscatto: ad Acicastello per la conquista dei 3 punti

Dopo la sconfitta per 2-3, tra le mura amiche, contro l’Asd Volley 96, lo Jonio Volley Nizza farà visita al Virlinzi Saturnia Acicastello che, nell’ultima gara, è stato sconfitto per 3-0 dal Pgs Domenico Savio.

La squadra del coach Sandro Prestipino, dopo le tre sconfitte consecutive, la prima sull’ostico campo della formazione letojannese del Cresci in Rete, la seconda a Giarre e la terza, in casa, contro l’Asd Volley 96, è in cerca di punti preziosi al fine di mantenere la quinta posizione nella classifica del campionato di serie C femminile girone B.

Quella di Sabato, non dovrebbe essere una sfida ardua per le ragazze care al presidente Rosario Santisi, visto che l’Acicastello occupa la terzultima posizione in classifica con 6 punti ma, la sconfitta contro la compagine milazzese, dimostra come in questa fase della stagione non può essere sottovalutato nessun avversario e tutte le gare devono essere giocate al massimo senza cali di concentrazione: lo Jonio Volley dovrà, quindi, sfoggiare una prestazione perfetta se vuole cercare di riacciuffare le big del campionato, che si stanno sempre di più allontanando, proseguire il campionato in tranquillità e continuare a sognare i play off.

Mister Sandro Prestipino dovrebbe avere a disposizione tutte le proprie atlete, ad eccezione, forse, del capitano Graziella Lupica, nell’ultima gara in panchina per un infortunio al ginocchio, di cui non si conosce l’entità. Ma lo Jonio potrà contare su una nuova atleta, aggregatasi da una settimana al team jonico, Irene Ferraro, ragazza molto esplosiva in attacco, che potrebbe dare un grande apporto alla squadra in questo momento di difficoltà. Dovrà quindi essere la gara del riscatto per capitan Lupica e compagne in una fase del campionato che si sta rilevando non dei migliori.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P