Furci – Città di Roccalumera 1 – 2
Marcatori: 8’ Crementi, 14’ Navarria, 19’ Miano.
Furci: Cocuccio, Staiano, Lo Conte, Di Nuzzo, Puglisi, Cingotta, Giuffrida (58’ Capria), Scarcella, Catania (49’ Spadino), Vlad, Miano. All.: Ucchino.
Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà (61’ Bonaventura), Basile, Smiroldo, Parisi, Scarci, Ispoto, Navarria, La Rocca (70’ Fiorentino), Crementi, Capiniti. All.: Campailla.
Arbitro: Buda di Messina.
Furci Siculo – Con il punteggio di due a uno il Città di Roccalumera del presidente Sterrantino ha superato il Furci a domicilio. E’ stata una partita molto combattuta. Nei primi venti minuti gli ospiti hanno giocato meglio e sono andati due volte in rete, complice anche delle disattenzioni della retroguardia locale. Crementi all’8’ è stato bravo ad infilare Cocuccio in uscita. Successivamente Navarria dalla distanza ha sorpreso l’estremo difensore avversario siglando il due a zero. I padroni di casa hanno risposto con una magistrale punizione di Miano che ha accorciato le distanze. Gli ospiti, soprattutto con Crementi hanno creato diversi grattacapi agli avversari. Proprio il forte attaccante ad inizio ripresa di testa ha sfiorato la terza rete. Furcesi che hanno subìto qualcosa di troppo a centrocampo, così mister Ucchino ha spostato Miano centrale cambiando gli equilibri della gara. Infatti i locali hanno colpito una traversa con Lo Conte e hanno fallito altre due palle gol importanti. Una partita che ha divertito il folto pubblico presente. Furci che ha dimostrato di poter competere per i vertici. Roccalumera di mister Campailla che ha dato una grande dimostrazione di forza battendo sette giorni addietro il Limina ed adesso il Furci. Unica squadra imbattuta e migliore difesa del campionato con soltanto sei reti subìte.