16.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeAttualitàSavoca affida il timone a Ciccio Carpillo

Savoca affida il timone a Ciccio Carpillo

Colpo di scena a Savoca, Ciccio Carpillo è il nuovo allenatore della società di Massimo Santoro. La svolta oggi intorno alle ore 12.00 con le parti che hanno trovato un accordo, dopo un paio di giorni di trattative.

Francesco Carpillo subentra a mister Di Bella che in estate ha deciso di riprendere nuovamente ad allenare dopo gli ottimi risultati ottenuti in passato con l’Antillese.

In questo primo scorcio di campionato la squadra savocese è stata altalenante sia a livello di gioco che di risultati. Da qui la decisione che ha portato Di Bella a lasciare la panchina dell’Akron . Molto probabilmente ha influito al forte pressione di un’ambiente pieno di voglia di affermarsi anche nel campionato di seconda categoria.

La società ha ringraziato Di Bella per l’abnegazione ed i sacrifici fatti fino ad ora.

La dirigenza del Savoca ha scelto Francesco Carpillo dopo aver valutato diverse alternative tra le quali quella di Carmelo Brigandì (Ex allenatore del Città di Roccalumera) e di Giovanni Ruggeri (Ex allenatore della Robur). Poi la virata verso il bomber furcese che ricoprirà anche il ruolo di calciatore.

I piu' letti

P