22.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSport CalcioJonica: momento magico: Marchiafava e Santoro i protagonisti.

Jonica: momento magico: Marchiafava e Santoro i protagonisti.

Una vittoria per 2 – 1 sul Città di Messina consente alla Jonica di proseguire la sua marcia immacolata in testa alla classifica. Sette vittorie su altrettante gare mette la formazione di Giacomo Parisi, tra quelle invincibili. Tra i giocatori più coccolati in questa settimana ci sono Marchiafava e Santoro gli autore di due gol fantastici che permettono ai giallorossi di balzare solitari al comando.

Nel loro ancora breve percorso sportivo, la gara di domenica, resterà tra i momenti più importanti e belli: la rete che si gonfia, l’abbraccio dei compagni per il loro gesto e lo scroscio degli applausi della panchina hanno lasciato sensazioni positive pur se lievi ma infinite. Marchiafava, giocatore dotato di buona personalità e di buona tecnica, imprevedibile e di gesti spettacolari, come il cucchiaio su calcio di rigore realizzato contro il Giardini Naxos.

Santoro, attaccante, è uno dei pilastri del team di Mansueto Gugliotta. In attesa di altri momenti importanti della loro carriera calcistica i due goleador si godono questo periodo magico. Oggi, al comunale, alle 17, la Jonica ospita il Curcurace.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P