12 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioFurci - Arci Grazia 2 - 0

Furci – Arci Grazia 2 – 0

Furci – Arci Grazia 2 – 0

Marcatori: 59’Capria, 90’ Di Nuzzo.

Furci: Cocuccio, Riganello, Puglisi, Cingotta, Lo Conte, Fleres (82’ Staiano), Di Nuzzo, Catania, Vlad, Ponzio (62’ Spadino), Capria.

Arci Grazia: La Malfa, Iarrera, Martorano, Maio, Bertè, Calderone, De Pasquale, Pergola (29’ Saraò), Moschini, Lo Presti, Di Salvo.

Arbitro: Neto di Messina.

Furci Siculo – Con il punteggio di due a zero il Furci ha sconfitto l’Arci Grazia. Per i padroni di casa non è stata una partita facile. Nella ripresa dopo il vantaggio infatti, gli ospiti hanno creato qualche grattacapo a Cocuccio e compagni sfiorando il pareggio. Scampato il pericolo i furcesi hanno raddoppiato e chiuso definitivamente la gara. Primo tempo di certo non esaltante a livello tecnico. Nei locali si sono fatti vedere Catania, Vlad e Ponzio. Soprattutto gli ultimi due hanno sfiorato la rete con delle conclusioni dalla distanza. Per l’Arci Grazia da segnalare solo una azione pericolosa di Moschini, ottimo il suo colpo di testa e ottima la parata di Cocuccio. Ripresa che si è aperta con l’imbeccata di Catania per Capria che tutto solo ha superato con un pallonetto La Malfa, portando in vantaggio i locali. Gli ospiti a questo punto hanno tentato il tutto per tutto ed in una occasione hanno sfiorato il pareggio con il neo entrato Saraò che da pochi passi ha spedito fuori.  Nel finale Vlad, dopo una travolgente azione personale, ha messo al centro per l’accorrente Di Nuzzo che ha chiuso la partita sul due a zero.

I piu' letti

P