16.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport CalcioCarpillo, torna ad essere protagonista. Imperioso il suo colpo di testa.

Carpillo, torna ad essere protagonista. Imperioso il suo colpo di testa.

Colpo di testa vincente di Ciccio Carpillo contro il Piedimonte. Decisivo il numero 11 del Mandanici, nell’ultimo turno del campionato di Seconda Categoria. La sua prodezza di testa ha portato al pareggio la propria squadra sul finire del primo tempo, replicando così al gol di Pagana.

La sua incornata è imperiosa e s’insacca all’incrocio alla sinistra del portiere ospite. Ancora una volta l’attaccante furcese, nonostante i suoi 43 anni, è sempre pronto sotto rete a sfruttare ogni occasione per centrare il bersaglio. Cinico, forte fisicamente e dotato di una buona tecnica riesce a scardinare le difese avversarie per far registrare il suo nome sul tabellino, o fornire assist decisivi ai compagni di squadra. Lo scorso anno è andato in doppia cifra(15 gol) contribuendo al salto di Categoria del Mandanici.

La realizzazione di sabato, ma soprattutto la sua prestazione rilancia Ciccio Carpillo come protagonista che già pregusta altre reti. Contro il Piedimonte interpreta una gara in maniera intelligente e allo stesso tempo fisica, l’unico neo l’ammonizione rimediata per eccesso di foga.

I piu' letti

P