Il S. Alessio stava lavorando a un puzzle per l’immediato, senza far tanti clamori. Dopo i contatti degli ultimi giorni, oggi è andato in scena l’incontro decisivo tra i dirigenti alessesi e il difensore Natale Vergani. Le parti hanno ragionato e alla fine hanno trovato l’accordo, definendo gli ultimi dettagli.
Un colpo importante quello messo a segno dal team del presidente Nipo, dopo un avvio di campionato non certo esaltante, certamente il cambio di categoria si sta rilevando più difficile del previsto. Natale Vergani che in passato ha indossato pure la maglia del Limina, Pistunina, Ghibellina e Spadafore darà un contributo notevole alla squadra sia per la sua esperienza,che per le qualità tecniche. Adesso la squadra capitanata da Agatino Pistone, in queste prime giornate un vero leader, si è rinforzata parecchio.
Il S. Alessio si è mosso bene, anticipando la concorrenza. Ha chiuso l’operazione in tempi ristretti. Vergani, anche se non più in erba, (classe ’74) ha un fisico integro. L’ultima maglia indossata è quella del Contesse. Il S. Alessio ha drizzato le antenne riuscendo a definire l’accordo. Il forte difensore sarà disposizione del tecnico Mancuso già da questa settimana, non è escluso un suo utilizzo nella trasferta di domenica contro il Città di Acicatena.