11.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Dicembre 22, 2024
HomeSport CalcioAntillese - Valdenisi 1-2

Antillese – Valdenisi 1-2

Vince di misura il Valdenisi in terra Antillese. A decidere l’incontro è Antonino Briguglio lesto a ribattere una mischia area. Una partita bella e intensa dove le squadre hanno fatto di tutto per superarsi a vicenda. Alla fine l’ha spuntata la formazione ospite grazie alla caparbietà dei vari Totaro e Prestipino.

Parte bene la formazione del presidente Mastroeni. Subito in vantaggio. Corre il 7’ quando Antonino Spadaro raccoglie la respinta della difesa sul tiro di Lo Conti è batte Sturiale. Al 13’ Giampiero Mastroeni supera tre avversari, ma Sturiale è bravo a non farsi sorprendere. Fallito il raddoppio, il Valdinisi raggiunge il pari con un colpo di testa di Prestipino, sulla punizione di Totaro.

Prima dell’intervallo G. Mastroeni tira a botta sicura, ma Roma salva sulla linea. Nella ripresa gli ospiti falliscono un calcio di rigore con Prestipino. Il gol vittoria al 67’.

Antillese: Miceli, Carnabuci, Ambruno, Spadaro M., Lo Conti, Moschella, Muscolino(55’ Palella), Restifo, Mastroeni G., Spadaro A., Crupi( 50’ E. Casablanca).

Valdenisi: Sturiale, Briguglio C., Bruguglio A., Roma(75’ Lipari), Riposo, Totaro, Briguglio I.( 20’ Mento), Speranza, Prestipino, Briguglio A.(Briguglio G.), Leopardi. Arbitro: Maccarrone di Acireale Reti: 7’ A. Spadaro, 26’ Prestipino, 40’ A. Briguglio

I piu' letti