14.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeAttualitàEsordio al Palabucalo del Mam Volley S. Teresa che ospiterà l'Evoluzione Ostia...

Esordio al Palabucalo del Mam Volley S. Teresa che ospiterà l’Evoluzione Ostia Volley 

Dopo la straordinaria impresa compiuta in terra salentina, le ragazze della Mam Volley Santa Teresa scendono in campo per la prima gara interna, per la quale già i tifosi stanno preparando effetti speciali e per la quale, senza dubbio, sarà presente l’intera cittadina. Mister Rondinelli ha lavorato duramente in palestra per preparare al meglio le proprie ragazze, provando schemi nuovi e migliorando ciò che non ha funzionato molto nella precedente partita.

L’avversario di turno sarà l’Ostia, una compagine non nuova della categoria, ma nuova del girone, in quanto aveva sempre militato nel girone del centro. È stata studiata molto bene la partita e si è lavorato principalmente sul contrastare le loro bocche di fuoco principali.

Alla vigilia della gara, si lascia andare a delle dichiarazioni Fabiola Ferro, martello della compagine Santateresina e top scorer nella gara di Maglie: “Quest’anno, afferma la schiacciatrice di Modica, il nostro campionato è molto duro e davvero equilibrato. Ogni squadra è ben fornita e ben attrezzata. E se il buongiorno si vede dal mattino, beh, ci siamo anche noi, data la grande vittoria ottenuta la scorsa settimana a Maglie.. Sabato alle 18 al Palabucalo aspettiamo Ostia, una squadra giovane e ben composta che non verrà di certo a Santa Teresa per fare una passeggiata, quindi mi aspetto una gran bella partita alla cui noi risponderemo Presente! FORZA MAM”.

Grande la grinta che si evince dalle parole della giocatrice Santateresina, che lasciano trasparire anche la grande voglia di far bene della squadra cara ai presidenti Racco-De Caro. Tutti sono impazienti di recarsi in palestra per assistere a questa gara, pertanto non ci resta che aspettare Sabato, per tifare ed incitare queste ragazze affinché ottengano degli ottimi risultati.

I piu' letti

P