19.5 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 26, 2024
HomeSport CalcioAntillese      3Agostiniana  0

Antillese      3

Agostiniana  0

Antillo – L’esordio di Massimo Spadaro su una panchina di Seconda Categoria non poteva essere migliore. Netta la vittoria sull’Agostiniana, costretta ad arrendersi contro una compagine nuova in tutti i reparti, ma già con le idee chiare, quando è in possesso della palla. L’attacco dei padroni di casa è affidato A. Spadaro e Gianpiero Mastroeini, mentre Rigano preferisce la coppia Padiglione – Caminiti, con Mangiò costretto a partire dalla panchina.

L’Antillese si accende subito, ma il gol del vantaggio lo trova alla mezz’ora: Crupi raccoglie un assist di Briguglio, dribbla due avversari e batte Di Bella in uscita. La gara cresce. L’Agostiniana accusa il colpo, permettendo ai padroni di casa il raddoppio con la bordata di Muscolino. Al rientro dagli spogliatoi nessuna novità nei due schieramenti. I ragazzi di Rigano cercano di rimettersi in careggiata, ma i tiri di Padaglione e Cristian Muscolino non centrano il bersaglio.

L’Agostiniana alza il baricentro. Tanti gli spazi per i padroni di casa che colpiscono, al  72’, con Crupi. A fine gara la l’Antillese dedica la vittoria al proprio giocatore Antonino Chillemi per la dipartita, in settimana, della nonna.

Antillese: Miceli, Trimarchi(65’ N. Santoro), Sciarrone, Lo Conti, Moschella, M. Spadaro, L. Muscolino, Restifo, A. Spadaro(55’ A. Santoro), Crupi(70’ Casablanca), G. Mastroeni. All. M. Spadaro.

Agostiniana: Di Bella, Calafiore, Lo Giudice(60’ G. Muscolino), Stracuzzi, Casablanca, Bartorilla, Camelia(55’ Mangiò), Moschella(75’ Luchino), Caminiti, Muscolino, Padiglione. All. Rigano. Arbitro: Buda da Messina

Reti: 30’ G. Mastroeni, 40’ L. Muscolino, 72’ Crupi

I piu' letti

P