12.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeAttualitàPrincipato stende il Randazzo. Il Russo batte il Giardini. Sospesa Gescal-S.Alessio. Tutti...

Principato stende il Randazzo. Il Russo batte il Giardini. Sospesa Gescal-S.Alessio. Tutti i risultati

Non basta al Giardini Naxos un gol di Cristian Varrica per uscire indenne dal Comunale “Luigi Averna” di Torre Archirafi. Un diagonale di Barbagallo, al 2′, mette in salita la partita per gli ospiti. Dopo la mezz’ora arriva, dagli undici metri, il pareggio per i messinesi con il bomber Varrica, prima il Russo Sebastiano aveva sfiorato con Finocchiaro il raddoppio. Si va negli spogliatoi sull’ 1 – 1. Le squadre si presentano nella ripresa con lo stesso schieramento. Al 75′ il definitivo 2 – 1 è messo a segno da Bonomo. Le squadre si sono schierate: 

Russo Calcio: Cisterna, Di Natale(65′ Bonomo), Torrisi(60′ Pappalardo), Messina, Falco, D’Angelo, Belfiore, Barbagallo, Finocchiaro(85′ Puglisi), Napoli, Sozi.

Giardini: Vita, Ciaccio, Di Giuseppe, Montalto, Stracuzzi, Bonanno, Riccina, D’Allura, Minissale, Varrica, Cantarella.

Parte bene l’avventura della Robur in Coppa Sicilia. La formazione di Roberto Merlino espugna il comunale di Randazzo. A regalare la prima gioia stagionale è il bomber Principato. Decide un suo tiro dagli undici metri. Passati in vantaggio, i bianconeri hanno chiuso tutti i varchi. Nella ripresa il Randazzo preme, alla ricerca del pareggio, ma la Robur riesce a mantenere inviolata la propria porta. Buona la prestazione degli undici di Letojanni, ed in particolare il pacchetto arretrato, dimostra un buon affiadamento, questo fa ben sperare per il campionato. 

Il maltempo blocca la gara Gescal – S. Alessio. In campo per 76′, poi un violento acquazzone costringe il direttore di gara  Franzjoseph di Acireale, quando si era sullo zero a zero, a chiudere anticipatamente l’incontro e mandare tutti negli spogliatoi. Il Le squadre pur non andando in rete, hanno tenuto bene il campo. Leggera supremazia dei locali, più volte pericolosi. Briguglio  in diverse occasioni fa gli straordinari. Per il S. Alessio da valutare le condizioni fisiche di Tindaro Pistone costretto ad uscire, nella ripresa, per un infortunio. 

Le formazioni: 

Gescal: Billè, Sandi, Giordano, Romeo, Marino, Segi, De Tommasi, Acquaviva, Galletta, Carrozza (67′ Bruschetta). D’Angelo. All. Mancuso

S. Alessio: Briguglio,  Carciotto, F. Maimone, D’Amico II, Zanino, A. Pistone, T. Maimone(72′ Bagnato), Stracuzzi, Pistone T. (62′ De Clò), Garufi, De Luca. All. Mancuso. 

Risultati del primo turno di Coppa Sicilia

Aciplatani – Città di Aci Catena 2-3

Atletico Scicli – Floridia ritorno ore 20:30

Bagheria Città delle Ville – Montemaggiore 3-1

Balestrate – Atletico Trappeto 0-0

Chiaramontana Mussomeli – Gangi 1-1

Città di Campofelice di Roccella – Lascari

Città di Nicosia – Branciforti 0-0

Città di Villafranca – Messina Sud 0-0

Frigintini – Calcio Vittoria 1-4

Fulgatore – Cinque Torri Trapani

Furnari Portorosa – Tre Esse Calcio Brolo 2-0

Futura – Polisportiva Gioiosa 1-1

Gescal – Sant’Alessio sospesa per pioggia

Lineri Misterbianco – D’Agata andata 19/09/15

Nasitana – Mamertina

Randazzo – Robur 0-1

Real Picanello – Sporting Priolo

Russo Sebastiano – Giardini Naxos 2-1

San Basilio – Stefanese

Sciacca – Salemi andata 30/09/15

Sporting Eubea – Aquile Calatine

Terme Vigliatore – Virtus Milazzo 1-1

I piu' letti

P