13.6 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Dicembre 21, 2024
HomeAttualitàAkron Savoca: continua la rivoluzione. Il nuovo organigramma

Akron Savoca: continua la rivoluzione. Il nuovo organigramma

L’Akron Savoca, pur sfiorando l’impresa di accedere in Prima Categoria, nella precedente stagione, l’organigramma societario ha subito una vera rivoluzione. Un cambiamento radicale e inaspettato. Di quelli profondi. Un solco indelebile. Impensabile tempo addietro. Risvolti anche nella guida tecnica Di Bella succede a Sebastiano Perrone e, naturalmente anche la rosa dei giocatori ha avuto un profondo rinnovamento. Tanti acquisti di notevole caratura, per un progetto ambizioso.

Il nuovo patron è l’imprenditore Massimo Santoro, subentra al dimissionario Alberto Impellizzeri che non avrà nessun ruolo all’interno della società, inizialmente doveva ricoprire il timone del calcio a 5 (una sua passione), poi un passo indietro. Ufficialmente, Impellizzeri lascia l’Akron Savoca per motivi professionali. Come un fulmine al ciel sereno, la scorsa settimina sono arrivate, pure, le dimissioni del segretario Nino Muscolino, una delle persone più apprezzate nell’ambiente sportivo savocese, per la disponibilità e l’abnegazione allo sport. La scelta è legata a motivi lavorativi.

Probabilmente, una tempesta burrascosa all’interno dell’organigramma societario, ha portato alla lacerazione, quindi alle dimissioni di Impellizzeri e Muscolino. Forse per il bene dello sport savocese.

Il nuovo organigramma dell’Akron Savoca:

Presidente: Massimo Santoro

Vice presidente: Carmelo Onofrio Saglimbene

Segretario: Antonino Miuccio

Direttore Generale: Gianmarco Lombardo.

Pubbliche Relazioni: Carmelo Bellezza.

Direttore Tecnico: Angelo Trimarchi

Dirigenti: Salvatore Bottone, Giuseppe Trovato, Federico Smiroldo e Luca Smiroldo.

I piu' letti